Mi presento

Mi chiamo Maria per tante  amiche sono mamy 00tm0552728

Sono piena di difetti e me li ritrovo sparsi in me ,moglie e mamma da 33 anni ,

Non mi sento unica,non mi sento speciale,non mi sento nemmeno preziosa,mi sento semplicemente me stessa,con i miei sbalzi d’umore,con la mia voglia di cercare sempre il bello delle cose,con le mie lacrime e i miei dolori nascosti da un sorriso,con la voglia di abbracciare quando incontro un amica,con i miei silenzi quando mi sento triste,con la mia autoironia per non prendermi sul serio, con la mia passione di leggere e scrivere e di amare le rose,con la tenerezza di pregare quando vedo qualcuno in difficolta’,con la pazzia di condividere i miei momenti buffi,con la certezza che nessuno e’ come me,perche’ Dio ci ha fatto unici ai Suoi occhi,inimitabili , noi stessi !!!

Sono incoerentemente triste e malinconica, allegra, silenziosa autoironica, la gioia la porto nel cuore, la speranza viaggia con me, so ridere e piangere, amare, dimenticare e ricordare tutto, sono orgogliosa a volte e puntigliosa, sono tutto ciò e tanto altro ancora ma sopratutto sono io.

Mi  piaccione le rose , leggere e pregare mi piace condividere i pensieri d’amore di vita e di speranza  e rubo facilmente le emozioni  che provo leggendoli ,facendoli diventare parte di me.. colleziono delusioni  e immagini  questa sono io  posso piacere oppure no  !!

Maria Viola

Questo sito ha carattere personale, non è mio intento infrangere alcun diritto d’autore. Se trovate qualche violazione al copyright, siete invitati a contattarmi e sarà mia premura rimuovere immediatamente dal mio sito l’immagine  relativa. Grazie a tutti per la collaborazione.

2 thoughts on “Mi presento

Rispondi

