E poi si fa notte….

Oggi è andato…. si è andato come sempre…  mi sono decisa a farlo  ti ho scritto ” Ti voglio Bene” volevo scrivere di più ,ma sai  ho timore della tua reazione.. strano vero? Aver timore di urtare la tua stabilità, la tua decisione di chiudere  con me,con noi,è dura sai ogni giorno lotto per non cadere ,per non piangere,nascondo  il mio dolore e mi stampo un sorriso per chi mi sta accanto. Non è possibile tagliare quel  cordone ombelicare  per una madre ,non sarà mai possibile…..

ti abbraccio  ogni istante con il mio pensarti ..

la tua mamma

Maria Viola

large

Rispondi

