Ti ascolto

image

Ti ascolto, perché ti sono vicina, ti ascolto, perché ti voglio bene. Ti ascolto e le tue parole le sento venire dal profondo del tuo cuore, danzare come neve e poi posarsi nei profondi reconditi del vero. Nella mia anima il tuo mondo accanto al mio lo sento; in questi risvolti di solitudine, in questi rovesci di fortuna riparo a volte sai io ho trovato in te. Perché io forte come tu pensi, sicura come tu credi, sempre io non sono. Tu dici di ricevere dagli altri, forse però non sai quel che anche tu sai dare.

Rispondi

