Buonanotte

image

Buonanotte a tutti i miei amici,  a quelli che ci sono sempre anche se distanti, a quelli che porto sempre nel cuore. Buonanotte a chi mi ha dato nuovi stimoli e magari neanche lo sa, a chi mi vuole bene. Buonanotte a chi in questo periodo sta soffrendo, a chi è solo, a chi ha perso il sorriso, a chi avrebbe bisogno di quell’amore che non ha, a chi si sente insoddisfatto, a chi a stento riesce ad andare avanti. Buonanotte a chi ha un posto speciale nel mio cuore, a chi stimo, a chi ammiro, a chi semplicemente c’è stato. Buonanotte  a te che leggi,possa essere ogni notte e ogni alba  gioia , speranza e serenita’.Una carezza un abbraccio  una rosa con tutto il mio cuore!
Maria Viola.

Rispondi

