Grazie ….

Grazie
a chi ha saputo ascoltarmi quando non riuscivo a parlare , a chi ha letto tra le righe il senso delle mie parole, a chi mi ha strappato un sorriso nelle giornate più tristi, a chi mi dice vedrai cè la farai quando non me lo aspetto, a chi dimostra di esserci davvero, a chi mi incoraggia con un piccolo gesto, a chi si fida di me perchè mi “sente” davvero, a chi non mi permette di fermarmi, a chi mi fà sentire, compresa, a chi mi regala un abbraccio, a chi condivide con me anche solo un piccolo istante della sua giornata, a chi sò già che mi vuole bene ed a chi ho capito che me ne vuole davvero, a chi mi regala un sorriso, a chi mi raggiunge anche quando sono altrove, a chi rimane nonostante sia io ,con tutti i miei limiti ,da me a te il mio bene il mio grazie.

Maria Viola7bcd87b56690e23752d364a

Rispondi

