Meditando…

image

Preparate la via del Signore raddrizzate i suoi sentieri…ogni uomo vedrà la sua salvezza… Rileggendo nel  messalino  la liturgia di oggi mi ha colpito e toccato fortemente il canto al vangelo…Stamattina mi era sfuggito meglio non avevo ascoltato cosa e quale Parola Egli voleva dirmi,da ieri mi ritornan in mente il versetto Se mi avessi ascoltato…l’ho sentita come l’abbraccio del Padre al figlio  ….io quel figlio….quando non ascoltando un consiglio fa uno sbaglio grande,è stato per me ieri così.. Il Suo abbraccio misericordioso per avermi perdonato e per ricordarmi che se avessi ascoltato i suoi comandamenti con amore tanti sbagli e tante cose oggi andrebbero meglio nella mia vita.Stanotte ero triste sapendo che il mio non ascoltare aveva fatto più male a Dio che a me e domandavo a me stessa cosa io potessi fare oggi,domani ,in futuro perche io possa aspirare e sperare nella salvezza e nel suo perdono,ora so..
Prepararmi …ad accogliere con costanza e fede le sue raccomandazioni,
Raddrizzarmi ….nei miei limiti  ,nelle mie miserie,nei miei vizi…e un giorno….
Vedrò se Lui vorrà il Suo Volto…

Maria Viola

Tutto ciò che non è firmato da Maria Viola è liberamente tratto dal web foto e frasi

Rispondi

