Sono io…

image

Sono io… nell’immediata semplicità del mio essere…
Sono io… che svelo i miei pensieri senza debolezza…
Sono io… che metto a nudo il mio animo…
Sono io… malinconica e solare…
Sono io… critica e dura con me stessa…
Sono io… inguaribile romantica…
Sono io… che amo cercare il bello della vita…
Sono io… che mi commuovo ascoltando una canzone…
Sono io… che nonostante le delusioni continuo a credere…
Sono io… che credo .. amo .. spero… piango.. sorrido… mi arrabbio.. e poi… sono sempre io…

Maria Viola

Tutto ciò che non è firmato e liberamente tratto dal web foto e frasi

Rispondi

