Ed ho paura…

image

Stasera  guardo il mondo dalla mia sedia …ed ho paura…
Ho cercato di non guardare la TV ma è impossibile  le notizie corrono veloci in questo nuovo mondo,tutti cercano informazioni e notizie e le brutte notizie corrono sempre veloci,ma anche la paura ,il terrore,la diffidenza corre in noi .Cominciamo a guardare , a farci domande ,chi sono ,che cosa pensano,cosa gli passa in mente,da dove arrivano,sono integrati o sono dei disadattati? Ma non hanno ne volto ne nome sono solo disseminatori di terrore e di morte.Ed ho paura per il mondo perche sono mine vaganti in un mondo immenso!!!
Maria Viola

Rispondi

