Meditando …La Parola

Tutto è possibile a chi crede…. Signore Tu mi dici questo ma io come i discepoli a volte sono incredula mi faccio prendere dallo sconforto,do ascolto a chi non opera per il mio bene,credo che non ci sia soluzione perché i miei occhi guardano il mondo guardo per terra e invece dovrei sempre rivolgermi a Te guardare il Alto perché Tu sei l’Altissimo a Te nulla è impossibile, ci affidiamo alle potenze umane,ci pregiamo di conoscenze importanti pensiamo di farcela per questo il male dilaga e cadiamo ancora di più ,eppure Tu ci hai detto fa sempre… Io sono il Tuo Dio ,non c’è nessun altro all’infuori di Me. .
Perdonami Signore della mia poca fede,della mia incredulità, perdonami , sei Tu la mia vera forza , l’amico più Potente a cui nulla è impossibile,liberami dal male,aiutami a far crescere ogni giorno di più la mia fede e che la mia incredulità diventi un Si ogni giorno un io credo in Te in ogni momento io ho Te Signore mio Dio e mio Gesù.
Maria Viola
16/5/2016

image

One thought on “Meditando …La Parola

Rispondi

