Il mio credo

Il mio credo.

Credo che ogni cosa ci sia donata per misericordia e mai per merito…
Credo nell’infinità bontà del Padre che per amore mi ha donato Gesù…
Credo nell’amore incondizionato di Maria che come ogni madre ama  i suoi figli….
Credo nello Spirito consolatore che come fuoco scalda i nostri cuori che come brezza ristora le nostre vite…
Credo in Te mio Dio ,mio Gesù, mio Signore, mio Salvatore….
Credo nella Tua presenza costante nella mia vita ,anche quando io non  Ti sento,Tu ascolti me e mi sostieni…
Credo in Te ,nella Tua speranza, nella Tua Pace,nella Tua Gioia…
Credo è questo Ti basta  Signore,per non lasciarmi mai più.
Amen 
Maria Viola.

image

Rispondi

