Meditando La Parola

🔑🔑❤Io creatura creata dalla Sapienza  suprema di Dio 

Dio stesso mi creò, mi diede fin dal primo attimo di vita un cuore che batteva… Eppure me ne scordo spesso mi dimentico che tutto ciò che ho che al mondo esiste, esiste grazie a Dio ,ha dato equilibrio è vita ad ogni cosa ,così come ogni cosa ha il suo equilibrio e il suo posto perché Dio lo ha voluto.

È la mia sapienza o la mia intelligenza il mio intelletto anche questo un suo dono…che va alimentato e arricchito, plasmato ,dalla Sua Parola  eterna ,immortale da sempre.

“Fonte della sapienza è la parola di Dio nei cieli,  le sue vie sono i comandamenti eterni. ” 

Aiutami Signore fonte della mia sapienza a camminare nelle Tue vie …aiutami a ringraziarti ogni giorno per la bellezza di questo mondo…aiutami a sperare e a credere anche quando disperazione e dolore,mi schiacciano, anche quando penso che tutto e  perduto e vano, aiutami a desistere alla  tentazioni  di mollare tutto ,aiutami ad insistere,a ricordarmi che Tu non mi lasci sola,perché a Te” nulla è impossibile”se io credo veramente… Aiutami a dire incessantemente e con fiducia vera ..io credo in Te Gesù per l’eternità”aiuta la mia incredulità “aiutami a pregare.

Amen

 Maria Viola

Rispondi

